Seguici sui social

Spettacolo

Le Iene, Alice Martinelli intervista il molestatore di Greta Beccaglia: il video del servizio

L’uomo che ha palpeggiato in diretta la giornalista di Toscana TV torna sull’episodio successivo alla partita Empoli-Fiorentina

Pubblicato

il

Greta Beccaglia

Un brutto episodio, divenuto presto fatto di cronaca di carattere nazionale. Il molestatore di Greta Beccaglia, ora, parlerà dei fatti di sabato 27 novembre direttamente a Le Iene, in un servizio realizzato dalla giornalista Alice Martinelli. La vicenda, infatti, sarà tra quelle protagoniste nella puntata trasmessa nella serata di martedì 30. Il video del servizio sarà disponibile sul portale ufficiale della trasmissione.

Cosa è accaduto dopo Empoli-Fiorentina alla giornalista di Toscana TV

Ma, prima di tutto, ricostruiamo l’episodio. Al termine di Empoli-Fiorentina, la giornalista Greta Beccaglia è stata molestata in diretta da un uomo, che usciva dallo stadio “Castellani”, dopo la sconfitta della sua squadra. L’individuo in questione, un 45enne marchigiano sostenitore della Fiorentina, ha palpeggiato il fondoschiena di Beccaglia mentre era in diretta per Toscana TV, l’emittente regionale per la quale lavora.

L’episodio è avvenuto a telecamere accese, e la giornalista ha deciso (giustamente) di denunciare l’accaduto. La Procura di Firenze ha aperto un fascicolo di indagine, mentre il commissariato di Empoli ha incrociato le immagini riprese dalla stessa emittente della giornalista con altri filmati e con la videosorveglianza del “Castellani”.

Il molestatore di Greta Beccaglia a Le Iene: il servizio sull’uomo che ha palpeggiato la giornalista

Non avrà vita facile l’uomo che ha palpato in diretta Greta Beccaglia. Nonostante le sue scuse, fatte pervenire alla giornalista mediante l’avvocato. Per tre anni non potrà assistere ad alcuna manifestazione sportiva. È quanto stabilito dal questore di Firenze, che ha emesso un Daspo di 36 mesi nei confronti del tifoso della Fiorentina.

Intanto, Le Iene con Alice Martinelli sono intervenute per intervistare il molestatore di Greta Beccaglia. Nel servizio ci sarà la sua versione dei fatti, e presumibilmente una ricostruzione dell’episodio.

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!