Seguici sui social

Cronaca

Montoro, perde il controllo dell’auto e finisce giù dal ponte di Piazza di Pandola

La vettura ha concluso la sua corsa nella scarpata, a pochi metri dalla trafficata superstrada Salerno-Avellino

Pubblicato

il

Incidente Montoro ponte

Tragedia sfiorata questa mattina a Montoro. Un’automobile, guidata da una donna, è finita fuori strada sfondando il guardrail ed è letteralmente finita giù dal ponte di via Leone a Piazza di Pandola. La vettura ha concluso la sua corsa nella scarpata, a pochi metri dalla trafficata superstrada Salerno-Avellino.

Ignote le cause dell’incidente, che non avrebbe visto il coinvolgimento di altre vetture. La macchina proveniva da Salerno ed è uscita a Montoro Sud, qui per motivi ancora da accertare, invece di fermarsi allo stop avrebbe continuato la sua corsa attraversando tutto il ponte e finire poi giù dopo aver sfondato il guardrail.

Sono intervenuti immediatamente i soccorsi con gli operatori del 118 che hanno soccorso la donna che, a parte il grande spavento e qualche livido, non ha riportato grosse conseguenze. Sul posto sono intervenuti  anche gli agenti della Polizia Stradale, i Carabinieri della locale stazione di Montoro, gli agenti della Polizia Municipale, personale Anas e i Vigili del Fuoco impegnati nel recupero del mezzo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!