Seguici sui social

Eventi

Londra, sta per debuttare il musical su Silvio Berlusconi

Pubblicato

il

Silvio Berlusconi

Il musical dedicato alla figura di Silvio Berlusconi sta per debuttare a Londra. L’anteprima è prevista per sabato 25 marzo al teatro Southwark Playhouse di Londra, e sarà un evento esclusivo riservato a un selezionatissimo gruppo di invitati VIP. Dopo l’anteprima, il musical resterà in scena per circa cinque settimane, fino al 29 aprile. Ma esiste un modo, per noi curiosissimi italiani, di guardare il musical su Berlusconi di Londra?

Lo spettacolo legato alla figura dell’ex premier

Il musical di Ricky Simmonds e Simon Vaughn, è diretto dal regista James Grieve. Frutto di una produzione internazionale, che coinvolge attori e professionisti del teatro provenienti da diversi paesi, nonostante sia stato concepito e realizzato da un team di ampio respiro sarà interamente in italiano, per rendere omaggio all’origine del protagonista e al pubblico del suo Paese d’origine.

Il musical ripercorre la vita e la carriera di Silvio Berlusconi, con particolare attenzione al suo ruolo nel panorama politico italiano. Attraverso canzoni originali e momenti teatrali di grande impatto, lo spettacolo cerca di mettere in luce le sfaccettature più emblematiche del personaggio, offrendo al contempo una riflessione sulla società italiana degli ultimi decenni.

Dove guardare il musical su Berlusconi di Londra?

Ma, dunque, è possibile per noi italiani guardare il musical su Berlusconi di Londra? Per il momento non abbiamo informazioni in tal senso: non è, infatti, previsto un tour dello spettacolo in Italia, Dunque, l’unico modo per assistervi è recarsi al teatro Southwark Playhouse di Londra. Per tutte le info consigliamo di visitare il portale ufficiale del teatro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!