Seguici sui social

Sport

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri stanno insieme? La foto che accende la curiosità del web

La schermitrice ha pubblicato un tenero scatto con il nuotatore, lasciando presagire che tra di loro ci sia del tenero

Pubblicato

il

Rossella Fiamingo Gregorio Paltrinieri
foto dal profilo Instagram di Rossella Fiamingo

Sembra esserci del tenero tra due degli atleti più apprezzati dello sport italiano. La schermitrice Rossella Fiamingo, bronzo nella spada a squadre a Tokyo 2020, ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto con il nuotatore Gregorio Paltrinieri, argento negli 800 metri stile libero e bronzo nella 10 km alle stesse Olimpiadi nipponiche.

Fiamingo sta trascorrendo le vacanze nella sua Sicilia, e ha da poco festeggiato i suoi ultimi traguardi a cinque cerchi a Taormina. La foto di oggi la ritrae in barca con il Gregorio nazionale, abbracciati in una posa davvero molto dolce.

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono fidanzati? Gli indizi social

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono fidanzati? Al momento sul web non sembrano esserci notizie in tal senso. Ma noi, da bravi curiosi, siamo andati a spulciare tra i commenti della foto sul profilo Instagram di Fiamingo, e abbiamo trovato ‘indizi’ in tal senso: la presentatrice Diletta Leotta, storica amica della schermitrice, ha commentato con un “Belli!”, che lascia presagire come tra di loro ci sia più di un’amicizia. È chiacchiericcio da web, è vero, ma in un’estate italiana come questa, lo sport unisce non solo i cuori degli atleti e quelli dei tifosi, ma fa sbocciare anche l’amore tra i nostri beniamini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!