Seguici sui social

Spettacolo

C’è Posta per te, Luca Argentero e Charles Leclerc tra gli ospiti di sabato 14 gennaio

L’attore e il pilota protagonisti della serata di Canale 5. Due vite sentimentali diverse, con Argentero che sta per avere il suo secondo figlio, e Leclerc reduce da una rottura

Pubblicato

il

C'è posta per te

Sarà un parterre di ospiti davvero speciale quello della puntata di C’è Posta per te di sabato 14 gennaio. Il programma di Maria De Filippi torna con la seconda puntata della nuova stagione, la ventiseiesima di una trasmissione ormai diventata cult del sabato sera invernale degli italiani. Vediamo insieme, dunque, la scaletta di C’è Posta per te di stasera, con tutti gli ospiti di fronte alla famosa busta.

La scaletta di C’è Posta per te di stasera: Luca Argentero e Charles Leclerc tra gli ospiti

Tanto da seguire nella puntata della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi. Come sempre, tante storie di vita, ma anche vicende sentimentali e inaspettate sorprese pensate per rendere felice un amico caro o un familiare. Tra tante persone comuni ci saranno anche due personaggi famosi a rinfoltire la scaletta di C’è Posta per Te di stasera.

Ci sarà il pilota della Ferrari Charles Leclerc, senza dubbio uno dei più amati di tutto il circuito della Formula 1. Il monegasco è reduce dalla rottura con la ex fidanzata Charlotte Siné, salutata con un post su Instagram decisamente ‘sportivo’: “È fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo”, affermò all’epoca dei fatti il 25enne ferrarista.

Un altro sportivo, ma questa volta nelle vesti di tifoso della sua Juventus – reduce dalla brutta sconfitta di Napoli – sarà presente in studio per questa puntata. Si tratta dell’attore Luca Argentero, un altro personaggio davvero molto apprezzato dal pubblico. Argentero è pronto ad accogliere, insieme alla moglie Cristina Marino, un altro figlio: dopo Nina Speranza, infatti, Marino è in attesa di un maschietto, in una seconda maternità vissuta con grande serenità.

Due vite sentimentali diverse, dunque, per due personalità differenti, ma entrambe pronte a regalare delle emozioni a tutti coloro i quali seguiranno la trasmissione su Canale 5. Non conosciamo ancora la scaletta in ordine della puntata, ma siamo certi della presenza di Leclerc e Argentero in studio.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!