Seguici sui social

Spettacolo

Domenica In, Christian De Sica e Massimo Boldi nella puntata di domenica 2 aprile

Una puntata, quella di oggi, dedicata a Jerry Calà, che ha avuto un malore nelle scorse settimane, con tanti amici e colleghi dell’attore

Pubblicato

il

Domenica In

Torna in onda Domenica In, condotto da Mara Venier, che anche in questa domenica 2 aprile allieterà i telespettatori. Una puntata, quella di oggi, dedicata a Jerry Calà, che ha avuto un malore nelle scorse settimane. Vediamo insieme, dunque, la scaletta di Domenica In di oggi, con tutti i contenuti della puntata.

Alcune anticipazioni sulla puntata di domenica 2 aprile dedicata a Jerry Calà

In diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, va in onda la 29esima puntata di Domenica In. Anche per questo pomeriggio saranno presenti tanti sono gli ospiti che, insieme a Mara Venier, terranno compagnia al pubblico ormai affezionato al programma, senza dubbio tra quelli più seguiti nella fascia pomeridiana della domenica.

Tanto spazio a Jerry Calà nella puntata di oggi del programma di Mara Venier. Molti amici e colleghi di Calà parteciperanno alla trasmissione, tra cui Ezio Greggio, Christian De Sica, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Shel Shapiro, Andrea Roncato, il figlio Johnny e in collegamento anche Red Canzian.

Scaletta Domenica In oggi, Mara Venier ospita Valeria Marini, J-Ax e Diodato

Successivamente, Gaia Tortora, giornalista e conduttrice del TG di La7 e figlia di Enzo, presenterà il suo ultimo libro “Testa alta e davanti”. Inoltre, il giornalista Mario Calabresi parlerà del libro “Sarò la tua memoria” insieme ad Andra Bucci, che aiuterà a comprendere l’impatto della Shoah.

Valeria Marini sarà presente con sua madre Gianna e rilascerà una lunga intervista in cui parlerà del rapporto conflittuale con sua madre. Sabrina Salerno, invece, si esibirà con i suoi successi degli anni ’80. Non solo lei a cantare, ma anche altri artisti come J-Ax e Diodato. Un carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita che terrà compagnia ai telespettatori.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!