Seguici sui social

Spettacolo

Domenica In, Mara Venier in una puntata nel ricordo di Gina Lollobrigida

Si parlerà della carriera dell’indimenticata attrice italiana scomparsa lo scorso 16 gennaio. In studio anche diversi cantanti la cui storia è legata al Festival di Sanremo

Pubblicato

il

Domenica In

Sarà una puntata almeno per metà dedicata al ricordo di Gina Lollobrigida, quella di Domenica In di questo pomeriggio. Il programma di Mara Venier riserverà ampio spazio alla commemorazione dell’attrice italiana scomparsa lo scorso 16 gennaio. Vediamo insieme nel dettaglio la scaletta di Domenica In di oggi, con gli ospiti della puntata.

Il ricordo di Gina Lollobrigida nel programma di Mara Venier

Tanto spazio, come detto, al ricordo di Gina Lollobrigida, storica figura del cinema italiano. L’attrice si è spenta in una clinica romana il 16 gennaio scorso all’età di 95 anni. Si parlerà dunque della sua carriera, con alcune figure legate al suo percorso nel mondo del cinema.

Saranno presenti in studio, infatti, il collaboratore Andrea Piazzolla, il manager Adriano Aragozzini, l’attrice Giovanna Ralli, l’avvocato Antonio Ingroia e, infine, il professor Francesco Ruggiero, il cardiologo che negli ultimi anni si è preso cura della salute della Bersagliera.

Scaletta Domenica In oggi, gli ospiti della puntata del 22 gennaio

Ma non sarà una puntata dedicata solo a Gina Lollobrigida. Completano, infatti, la scaletta di Domenica In di oggi, anche altri ospiti legati, invece, alla storia del Festival di Sanremo. Ci saranno i cantanti Bobby Solo, Gigliola Cinquetti e Mal, ma anche Sandro Giacobbe, I Jalisse e Francesca Alotta che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia. Previsto l’intervento in trasmissione dei giornalisti Marino Bartoletti e Francesca Barra.

Ci sarà anche spazio per il ricordo di Domenico Modugno: in studio la moglie Franca Gandolfi, con cui l’indimenticato cantante pugliese ha condiviso 40 anni di vita, e con cui ha avuto tre figli, Marco, Massimo e Marcello.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!