Seguici sui social

Calcio

Serie D, l’Altamura vince a Nocera e pulisce lo spogliatoio del “San Francesco”

Le parole dirigente responsabile agli arbitri della Nocerina Padovano: “Al termine della gara, il magazziniere ed un altro responsabile dell’Altamura, hanno pulito il loro spogliatoio. Segno di grande professionalità e civiltà”

Pubblicato

il

Pallone Serie D 2022-2023

A Nocera vince l’Altamura. I biancorossi battono la Nocerina con il punteggio di tre a due per la formazione ospite. Un risultato arrivato in maniera rocambolesca e solo agli ultimi minuti di gioco.

Ma forse la vittoria più bella, la società pugliese l’ha ottenuta al termine della gara. Come riporta il dirigente responsabile agli arbitri della Nocerina Ferdinando Padovano, alcuni membri dello staff dirigenziale dell’Altamura hanno ripulito lo spogliatoio loro riservato: “Al termine della gara, il magazziniere ed un altro responsabile dell’Altamura, hanno pulito il loro spogliatoio. Segno di grande professionalità e civiltà. Tanto di cappello, Signori”.

Un gesto scontato? Per nulla, in un calcio in cui regnano, troppo spesso, maleducazione e cattiva condotta sportiva. Quest’oggi, invece, abbiamo avuto un chiaro esempio di come i valori dello sport possano trionfare. Ben più del risultato finale maturato in campo, che comunque ha visto l’Altamura sorridere, al cospetto di una Nocerina in cui, in società, dovrebbero farsi più di qualche domanda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!