Seguici sui social

Calcio

Benevento-Roma 0-0, le dichiarazioni di Pippo Inzaghi nel post partita

Le parole del tecnico dei sanniti dopo il pareggio casalingo che vale un punto preziosissimo per la lotta salvezza

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Allenatore del Benevento

Al “Vigorito” termina a reti bianche il posticipo domenicale tra Benevento e Roma. Gli uomini di Pippo Inzaghi riescono a strappare un punto nonostante l’uomo in meno (espulso Glik) per oltre mezz’ora. Gara perfetta in fase difensiva della squadra di casa che è riuscita a concedere poco o nulla alla Roma.

Nel post partita Pippo Inzaghi, ai microfoni di Sky Calcio Club, si è detto soddisfatto della prova della sua squadra: “Siamo stati dei leoni. Sono orgoglioso dei ragazzi. Questa squadra è fantastica, fossimo rimasti in 11 contro 11 forse avremmo vinto. Poi ricordiamo che abbiamo pareggiato contro questa Roma che nel secondo tempo ha messo in campo gente come Dzeko, El Shaarawy, Pedro. Questa sera siamo stati grandi“.

Inzaghi ha poi parlato della difesa: “Se con la Roma non fai questa partita prendi 5 gol. Sapevamo che stando compatti avremmo potuto tenere. Se continuiamo su questa strada abbiamo chance di salvarci. Mi sono arrabbiato, sarebbe stato ingiusto per come stavamo giocando non portare a casa nemmeno un punto. Il campionato? Speravo che la squadra piano piano crescesse, molti erano esordienti in Serie A. Noi cerchiamo sempre di essere compatti, ma non possiamo solo difenderci, altrimenti non avremmo chance di salvezza”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!