Calcio
Benevento-Roma 0-0, le dichiarazioni di Pippo Inzaghi nel post partita
Le parole del tecnico dei sanniti dopo il pareggio casalingo che vale un punto preziosissimo per la lotta salvezza

Al “Vigorito” termina a reti bianche il posticipo domenicale tra Benevento e Roma. Gli uomini di Pippo Inzaghi riescono a strappare un punto nonostante l’uomo in meno (espulso Glik) per oltre mezz’ora. Gara perfetta in fase difensiva della squadra di casa che è riuscita a concedere poco o nulla alla Roma.
Nel post partita Pippo Inzaghi, ai microfoni di Sky Calcio Club, si è detto soddisfatto della prova della sua squadra: “Siamo stati dei leoni. Sono orgoglioso dei ragazzi. Questa squadra è fantastica, fossimo rimasti in 11 contro 11 forse avremmo vinto. Poi ricordiamo che abbiamo pareggiato contro questa Roma che nel secondo tempo ha messo in campo gente come Dzeko, El Shaarawy, Pedro. Questa sera siamo stati grandi“.
Inzaghi ha poi parlato della difesa: “Se con la Roma non fai questa partita prendi 5 gol. Sapevamo che stando compatti avremmo potuto tenere. Se continuiamo su questa strada abbiamo chance di salvarci. Mi sono arrabbiato, sarebbe stato ingiusto per come stavamo giocando non portare a casa nemmeno un punto. Il campionato? Speravo che la squadra piano piano crescesse, molti erano esordienti in Serie A. Noi cerchiamo sempre di essere compatti, ma non possiamo solo difenderci, altrimenti non avremmo chance di salvezza”.
-
Cronaca1 settimana fa
Covid 19: da domenica 21 febbraio tornano in zona arancione Campania, Emilia Romagna e Molise
-
Cronaca1 settimana fa
Pagani, festa di laurea in pizzeria per una ragazza di Nocera: fioccano le sanzioni
-
Cronaca3 giorni fa
Coronavirus in Irpinia, oggi 71 positivi su 1279 tamponi analizzati
-
Musica7 giorni fa
Sanremo 2021, c’è anche un nocerino sul palco dell’Ariston: Luca Petrosino con Ermal Meta in “Caruso”