Seguici sui social

Costume

Pasqua 2023, come augurare una buona festa al capo, ai colleghi e ai clienti

La formalità è un concetto importante anche negli ambienti di lavoro meno formali: ecco alcune frasi da inviare per le festività pasquali

Pubblicato

il

Auguri Buona Pasqua

La Pasqua è una festività molto sentita da tutti, non solo dai cattolici, per il suo significato di pace e per l’atmosfera che si crea in questi giorni. Ecco alcune belle frasi per inviare auguri formali e aziendali di Buona Pasqua 2023 al proprio capo, ai propri colleghi o ai propri clienti.

Come augurare una buona festività in maniera formale e distaccata

Il significato religioso della Pasqua, ovvero la resurrezione del Signore Gesù Cristo, contiene un messaggio che può essere applicato anche al lavoro, nonostante possa sembrare strano. La speranza di ripartire con ancora più forza è infatti un desiderio condivisibile da tutti. Ecco alcune frasi formali e aziendali di Buona Pasqua 2023 da inviare al capo e ai colleghi.

  • In occasione della Pasqua, auguro a Lei e alla Sua famiglia un sereno periodo di festa e di riflessione.
  • Con l’augurio che la luce di Pasqua porti serenità e speranza nel Suo cuore, Le porgo i miei migliori saluti.
  • Auguri di Buona Pasqua a Lei e ai Suoi cari, che questa festa porti pace e serenità nella Sua vita.
  • In questo periodo di riflessione e di pace, desidero inviare i miei migliori auguri di Buona Pasqua a Lei e alla Sua famiglia.
  • Auguro a Lei e a tutti i Suoi cari una Pasqua serena e felice, che porti gioia e speranza nei vostri cuori.

Frasi Auguri Pasqua 2023 formali e aziendali: quali inviare a capo, colleghi e clienti

La formalità è un concetto importante anche negli ambienti di lavoro meno formali. Ecco perché è importante rimanere ‘freddi’ anche in queste occasioni. Qualora aveste bisogno di altre frasi per augurare buona Pasqua 2023, eccole.

  • In occasione della festività di Pasqua, invio i miei più sinceri auguri di serenità e di pace a Lei e alla Sua famiglia.
  • Che la Pasqua porti con sé la speranza e la serenità di un nuovo inizio, auguri sinceri a Lei e ai Suoi cari.
  • Con la speranza che la Pasqua porti serenità e benessere nella Sua vita, Le invio i miei migliori auguri di Buona Pasqua.
  • Che la luce della Pasqua possa illuminare il Suo cammino e portare serenità nel Suo cuore, auguri sentiti di Buona Pasqua.
  • Con l’augurio che la festività di Pasqua porti pace e benessere nella Sua vita, Le porgo i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!