Seguici sui social

Calcio

Cessione Salernitana, Lotito: “Sto lavorando anche la notte, ce la farò anche questa volta”

Il patron della Lazio sta facendo la corsa contro il tempo per cedere le sue quote del club granata: il 25 giugno è il termine ultimo

Pubblicato

il

Claudio Lotito
Foto: Zetanews.it

In Serie A tiene banco ancora la questione Salernitana. Dopo oltre un mese dalla meritata promozione in Serie A degli uomini di Castori, la compagine granata è ancora nelle mani di Claudio Lotito. Mancano solo quattro giorni al limite fissato entro cui l’imprenditore romano dovrà perfezionare la cessione della società e impedire che in capo allo stesso soggetto, “in forma diretta o indiretta” possano essere ricondotte due società.

Intercettato da Il Messaggero, sulla questione è intervenuto lo stesso patron della Salernitana e della Lazio: “Sto lavorando pure la notte alla cessione della Salernitana. Non è facile in pochi giorni ottenere il trust con una persona giuridica, ma ce la farò anche stavolta“. Il limite si avvicina (il 25 giugno), ma Lotito sembra convinto di trovare una soluzione.

In questi giorni è stato accostato alla Salernitana l’imprenditore e farmacologo Maurizio Mian, proprietario in passato di Pisa, Pontedera e Carrarese. Le sue conferme a ‘La Nazione’: “Si tratta di una piazza meravigliosa che magari non ha una tradizione pari ad altri grandi club del sud Italia, ma può sicuramente contare su un grande bacino di utenza. Sarei felicissimo di operare in una realtà così importante e passionale per regalare gioia e spettacolo al popolo granata”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!