Seguici sui social

Spettacolo

Chi l’ha visto, i casi di Greta Spreafico e dell’accumulatore seriale Raffaele nella puntata del 29 marzo

La cantante rock originaria di Erba scomparve il 4 giugno scorso mentre si trovava a Porto Tolle, in provincia di Rovigo, per vendere una casa ereditata dal nonno

Pubblicato

il

Federica Sciarelli Chi l'ha visto

Sarà un’altra puntata tutta da seguire, quella di Chi l’ha visto di stasera. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli occuperà la prima serata di Rai 3 anche mercoledì 29 marzo 2023. Al centro della puntata, almeno due casi che tengono in apprensione tutti gli italiani. Scopriamo insieme quali sono le persone scomparse di cui si parlerà nella puntata di oggi, con alcune anticipazioni.

Chi l’ha visto stasera, alcune anticipazioni sulla puntata

La puntata di Chi l’ha visto di stasera tratterà principalmente del caso di Greta Spreafico, cantante rock originaria di Erba, in provincia di Como, scomparsa il 4 giugno scorso mentre si trovava a Porto Tolle, in provincia di Rovigo, per vendere una casa ereditata dal nonno. Da allora non si hanno più sue notizie.

Uno è l’individuo sospettato del presunto omicidio di Greta, fatto che tinge ulteriormente di nero la vicenda. Quali sono gli spostamenti che l’artista ha compiuto nel corso degli ultimi giorni prima della scomparsa? Sappiamo se abbia avuto o meno dei contatti con altre persone? E perché qualcuno avrebbe dovuto uccidere la giovane cantante? Si parlerà di tutti i dettagli che circondano questo mistero a cui i media italiani hanno già dedicato dello spazio negli ultimi mesi.

Gli altri casi trattati nella puntata di oggi della trasmissione di Federica Sciarelli

Non solo il caso di Greta Spreafico, ma anche quello di Raffaele Lioce, residente a Foggia, trovato morto sotto una grande quantità di oggetti accumulati all’interno della sua abitazione. I vicini di casa avevano chiesto l’aiuto dei giornalisti di “Chi l’ha visto?” per far controllare la sua situazione. La tragedia di Foggia ci fa riflettere, ancora una volta, sul problema degli accumulatori seriali, spesso persone che vivono in condizioni di grande solitudine, e che necessitano sicuramente di un supporto concreto da parte della comunità e delle autorità competenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!