Seguici sui social

Calcio

Tifo, il coro dei Banditi “Unico amore sei” è un must della Curva Sud Milano

“Forza Diavolo alè, vivo solo per te” fa uno dei canti più celebri della frangia più calda del tifo rossonero

Pubblicato

il

“Forza Diavolo alè, vivo solo per te, io non ti lascerò, sempre con te sarò, e non importa se io finirò nei guai, unico amore sei, non ti ho tradito mai!”. Fa così uno dei cori più celebri del Milan, sicuramente una delle tifoserie che maggiormente si è distinta nel corso degli ultimi anni per spettacolo e impatto sonoro. Ecco dunque il video del coro del Milan “Unico amore sei”.

Coro Milan “Unico amore sei”, lo spettacolo della Curva Sud in trasferta

È probabilmente uno dei cori più belli della Curva Sud Milano. “Forza Diavolo alè”, il Diavolo, il soprannome del Milan. “Vivo solo per te, io non ti lascerò, sempre con te sarò”, una vera e propria dichiarazione d’amore. “E non importa se io finirò nei guai”, un chiaro riferimento a diffide, Daspo e quant’altro viene afflitto agli ultras in occasione di alcuni episodi di violenza o altro. “Unico amore sei, non ti ho tradito mai”, come recita la coreografia dei rossoneri contro il Tottenham.

Insomma, davvero un coro apprezzato da tantissime tifoserie italiane. In questo video del coro del Milan “Unico amore sei”, potrete ascoltare la Curva Sud in trasferta, sul campo dell’Olimpico di Roma, al termine di Lazio-Milan 1-2, partita decisiva per la vittoria dello scorso scudetto da parte dei rossoneri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!