Seguici sui social

Spettacolo

Felicissima Sera, tanti ospiti di spessore per la seconda puntata del programma di Pio e Amedeo

Il conduttore televisivo Gerry Scotti, la cantante Annalisa, e Fabio Cannavaro, campione del Mondo 2006 con la Nazionale italiana di calcio, tra gli ospiti della trasmissione Mediaset

Pubblicato

il

Felicissima Sera All Inclusive

Ancora una puntata da non perdere, quella di “Felicissima Sera – All Inclusive” di stasera. La seconda puntata del programma di Pio e Amedeo mescola ancora artisti di alto livello, musica dal vivo, momenti di comicità irriverente, grandi coreografie e performance. Vediamo insieme la scaletta di Felicissima Sera di venerdì 31 marzo, con tutte le anticipazioni e gli ospiti del programma.

La prima serata del programma di Pio e Amedeo è stata un vero successo

La seconda edizione del programma di Pio e Amedeo, “Felicissima Sera – All Inclusive”, ha debuttato la scorsa settimana con ottimi ascolti. La prima puntata della trasmissione si è aggiudicata la serata con 2.793.000 spettatori totali e una quota di mercato del 19,49% individui e del 24,51% sul pubblico attivo. Il programma ha raggiunto picchi di oltre 4.048.000 telespettatori e una quota di mercato del 23%. Inoltre, ha ottenuto il 33,78% di share sul pubblico 15/34 anni.

Dati decisamente incoraggianti, in una rielaborazione attuale del grande varietà, presentata con la disincantata leggerezza di una delle coppie più irriverenti della televisione, il duo foggiano che, come sempre, nutre un grosso seguito.

Scaletta seconda serata Felicissima Sera All Inclusive: ecco chi sono gli ospiti

Come anticipato, ci saranno tanti ospiti di spessore nella scaletta della seconda serata di “Felicissima Sera – All Inclusive“. Pio e Amedeo propongono il conduttore televisivo Gerry Scotti, la cantante Annalisa, e Fabio Cannavaro, campione del Mondo 2006 con la Nazionale italiana di calcio. La scorsa settimana, invece, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin, Gigi D’Alessio, Elisa e Zucchero avevano animato una serata che, come detto, è stata ampiamente seguita dal pubblico da casa.

La trasmissione inizia alle ore 21.45 di venerdì 31 marzo e sarà dunque trasmessa in prima serata da Mediaset. Lo show condotto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco non va in onda in diretta, ma è stato registrato. Questo, per soddisfare la curiosità di tanti telespettatori.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!