Seguici sui social

Spettacolo

The Jackal, arriva “Pesci Piccoli”, serie tv targata Amazon Prime

La serie, prodotta in collaborazione con Mad Entertainment e Prime Video, con la regia di Francesco Ebbasta, vedrà tutti i volti noti del collettivo comico napoletano

Pubblicato

il

The Jackal

Arriva “Pesci Piccoli – Un’agenzia, molte idee, poco budget”, la prima serie televisiva scritta e interpretata dai The Jackal. Il collettivo comico napoletano, diventato famoso su YouTube prima di approdare in TV, pubblicherà una saga composta da sei episodi. Vediamo insieme quando esce la serie tv dei The Jackal, quali sono gli attori del cast e dove vederla in tv e streaming.

Il cast e la trama della serie tv in uscita su Prime Video

La serie è prodotta da The Jackal in collaborazione con Mad Entertainment e Prime Video, con la regia di Francesco Ebbasta. La trama segue la vita quotidiana di quattro amici e colleghi che lavorano in una piccola agenzia di comunicazione, immersi nel mondo dei brand provinciali e dei piccoli influencer tragicomici. L’arrivo di una nuova manager decisa a dimostrare il suo valore porterà delle novità e insegnerà che, anche senza successi globali e milioni di follower, si possono trovare cose preziose se si hanno gli amici giusti.

Nel cast tutti i volti noti del collettivo The Jackal: Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone e Ciro Priello. Con loro anche Martina Tinnirello. Recitano nella serie anche Amanda Campana (Space Monkeys e Summertime), Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti (Generazione 56k),Veronica Mazza (Un posto al sole), Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno.

Quando esce Pesci Piccoli, la serie tv dei The Jackal, e dove vederla in tv e streaming su Prime

Pesci Piccoli, la serie tv dei The Jackal, sarà disponibile dall’8 giugno 2023. Sarà possibile guardare gli episodi della serie semplicemente accedendo alla home di Amazon Prime Video dopo aver fatto login, e successivamente selezionando la saga nel palinsesto offerto dalla piattaforma. Servizio disponibile in streaming ma anche in tv per chi ha una Smart TV e per chi ha un dispositivo come Amazon Fire Stick e lo collega a una tv tradizionale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!