Seguici sui social

Cronaca

Pratola Serra, scuola modulare: 17 rinvii a giudizio

Il Tribunale di Avellino, in composizione Collegiale presieduta dal giudice Roberto Melone, ha disposto il processo per 17 imputati. Decretato il non luogo a procedere per i reati di abuso d’ufficio e peculato

Pubblicato

il

Comune di Pratola Serra
Foto: avlive.it

Sono 17 i rinvii a giudizio, su 19 richieste, inerenti al processo della Scuola Modulare di Pratola Serra. Perno dell’indagine è la tensostruttura adibita, per alcuni anni, a edificio scolastico che ha ospitato i bambini delle scuole elementari.

Pratola Serra, processo tensostruttura: 17 rinvii a giudizio

Nella giornata di lunedì 13 giugno 2022, il Tribunale di Avellino, in composizione Collegiale presieduta dal giudice Roberto Melone, ha disposto il processo per gli imputati:

Aufiero Antonio, Aufiero Emanuele, Feleppa Myriam, Galdo Marianna, Pesa Antonello, Capone Angelo, Palma Felice, Silano Simona, Panza Massimo, Izzo Mariangela, Scannella Nicolina, De Fabrizio Flora, Pisano Raffaele, Petruzziello Mareo, Scannella Stefania, Melillo Giovanni, Capone Maddalena.

Il Dott. Fabrizio Ciccone, in funzione di Giudice dell’udienza preliminare, con l’intervento del Pubblico Ministero rappresentato dal Dott. Vincenzo Toscano, Sostituto Procuratore della Repubblica e l’assistenza del Dott. Angelo Salese, ha decretato il non luogo a procedere nei confronti di Antonello Pesa, Michele e Mariangela Izzo, relativamente ai reati di abuso d’ufficio loro rispettivamente ascritti.

Stessa decisione adottata nei confronti di: Aufiero Emanuele, Capone Angelo, Galdo Marianna, Silano Simona e De Palma Felice, poiché il fatto non sussiste. Cade anche il reato di peculato nei confronti di Antonello Pesa, Marianna Galdo e Mariangela Izzo.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!