Seguici sui social

Spettacolo

C’è Posta per te, Federica Pellegrini e Il Volo tra gli ospiti di sabato 4 febbraio

La campionessa di nuoto per la prima volta in tv con suo marito Matteo Giunta, di fronte alla famosa ‘busta’ del programma

Pubblicato

il

C'è posta per te

Sarà un’altra puntata da non perdere, quella di C’è posta per te di stasera. La trasmissione di Maria De Filippi, alla sua ventiseiesima edizione, fa registrare sempre degli ascolti particolarmente elevati. Ecco la scaletta di C’è Posta per te di stasera, con tutti gli ospiti di fronte alla famosa busta.

La scaletta di C’è Posta per te di stasera: Federica Pellegrini e Il Volo di fronte alla busta

Tante le storie da raccontare nel romanzo popolare di C’è posta per te. Nella puntata del 4 Febbraio, Maria De Filippi racconterà nuove vicende di vita quotidiana, sentimentale, con la presenza di ospiti di spessore. Ci sarà la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che presenterà un inedito: suo marito Matteo Giunta; i due finora non si erano mai presentati in coppia a una trasmissione televisiva. Sarà dunque interessante vedere una delle più forti nuotatrici di sempre insieme al compagno di tante vicende, sportive – Giunta è stato allenatore della Pellegrini – e sentimentali.

Non solo sport, ma anche musica nella scaletta di C’è posta per te di stasera. Ci sarà, infatti, la presenza del Volo, composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Tra i gruppi più conosciuti della musica italiana, saranno presenti di fronte alla famosa busta per partecipare alla trasmissione.

Scopriremo solo in diretta quali saranno le storie che coinvolgeranno direttamente Pellegrini e Il Volo. A consegnare l’invito sono i postini di C’è posta per te: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Giovanni Vescovo e Andrea Offredi. La regia è di Paolo Carcano.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!