Seguici sui social

Spettacolo

The Voice Senior 2023, la gara entra nel vivo per i concorrenti del talent show

Le più belle voci over 60 del Paese sono pronte a contendersi la vittoria finale. Ecco come riguardare il programma in replica

Pubblicato

il

The Voice Senior

La sfida si fa davvero seria per i concorrenti di The Voice Senior 2023. Siamo ormai giunti alla fase finale di uno dei talent show musicali più apprezzati da tutti. Il programma continua la sua cavalcata verso la finalissima, con le più belle voci over 60 del Paese pronte a contendersi la vittoria finale. Il Knock out decreterà i tre finalisti per ogni squadra: Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e Poveri dovranno decidere chi portare in finale. Ecco dove rivedere le puntate di The Voice Senior 2023 in replica: come seguire il programma grazie a RaiPlay.

Le semifinali del talent show musicale: chi arriverà a giocarsi la finalissima?

Tutto pronto per le semifinali del talent show musicale italiano trasmesso su Rai 1, la cui prima edizione è andata in onda nel 2019. Per chi non lo conoscesse, il format del programma è simile a quello di The Voice of Italy, ma con un’importante differenza: i concorrenti sono tutti over 60, ovvero persone che hanno superato i sessant’anni di età. Il programma vede coinvolti quattro coach, che si sfidano tra di loro per avere i migliori talenti nelle loro squadre.

Al Knock out si presentano dunque i quattro team con 6 talenti.

  • Clementino avrà Peppe Quintale, Sebastiano Procida, Alex Sure, Minnie Minoprio, Maria Teresa Reale e Luigi Raguseo;
  • Gigi D’Alessio avrà Annalisa Beretta, Marco Rancati, Lisa Maggio, Gianni Conte, Giuseppe Izzillo e Claudio Morosi;
  • Loredana Bertè avrà Lisa Manosperti, Diego Vilardo, Rosa Alba Pizzo, Rossella Coci, Ronnie Jones e Aida Cooper;
  • I Ricchi e Poveri avranno Sergio Moltoni, Emilio Paolo Piluso, Mario Aiudi, Augusta Procesi, Stefano Borgia e Fabrizio Crico.

Dove rivedere le puntate di The Voice Senior 2023 in replica

Le puntate di The Voice Senior 2023 vanno in onda in prima serata su Rai 1 il venerdì a partire dalle 21:20, con diretta in streaming disponibile anche sul sito e app di RaiPlay. Sulla stessa piattaforma di RaiPlay sarà possibile seguire anche la replica del programma in modalità on demand. In alternativa, lo show musicale verrà riproposto ogni domenica sera alle ore 21.20 su Rai Premium (canale 25).

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!