Seguici sui social

Calcio

Bari-Fidelis Andria, partita in chiaro su Antenna Sud: info streaming e pronostico

Primo punto torneo per la squadra di Mignani, in B se batte l’Andria e il Catanzaro non vince a Castellammare

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi

È la partita dell’anno quella del “San Nicola”, per tutti i tifosi biancorossi. Bari-Fidelis Andria potrebbe infatti essere la gara che regalerebbe la promozione in Serie B ai galletti. La squadra di Mignani ha l’occasione di vincere il campionato con una vittoria e un pareggio del Catanzaro a Castellammare di Stabia. Partita trasmessa in diretta tv da Antenna Sud; ecco come seguirla in streaming.

Il Bari in Serie B se…: pronostico, biglietti venduti, formazioni della partita del San Nicola

Sarà un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi biancorossi. Bari-Fidelis Andria potrebbe valere la promozione per gli uomini di Mignani. Il Bari è in Serie B se vince contro l’Andria e il Catanzaro non vince contro la Juve Stabia: è questa l’unica condizione per cui, alla quintultima giornata del campionato, potrebbe arrivare la matematica vittoria del campionato per i pugliesi.

Tutto pronto per un incontro davvero memorabile. Si va per le 20mila presenze: nel mirino il record di Bari-Foggia, dove circa 24mila spettatori furono presenti per assistere al match. Il Bari giocherà con una maglia speciale, parte di una collezione davvero clamorosa. Pronostico che inevitabilmente sorride ai padroni di casa. Ecco le probabili formazioni del match.

BARI (4-3-1-2): Polverino; Celiento, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Maiello, D’Errico; Rubén Botta; Antenucci, Paponi.

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Saracco; Monterisi, Riggio, Alcibiade, Nunzella; Bolognese, Urso, Bonavolontà; Ortisi; Sorrentino, Messina.

Pubblicità

Bari-Fidelis Andria, dove vederla in tv in chiaro su Antenna Sud

La partita tra Bari e Fidelis Andria sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Antenna Sud. Per il match del “San Nicola” tra le due squadre pugliesi, l’emittente, la cui copertura è diffusa in Basilicata e Puglia, ha previsto la trasmissione dell’intero match. Bari-Fidelis Andria non sarà disponibile anche in streaming gratis sulla pagina dedicata nel sito di Antenna Sud, per coloro i quali vogliano seguire la partita anche non abitando nelle suddette regioni: si tratta, infatti, di un contenuto esclusivamente visibile sul digitale terrestre.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!