Seguici sui social

Web

Canva, il software non funziona nella giornata del 30 novembre

Sono già diverse decine le segnalazioni che sono state effettuate su Downdetector sulla pagina dedicata

Pubblicato

il

Canva logo

Un vero e proprio Canva down, quello che si è verificato nel corso del pomeriggio di mercoledì 30 novembre. La piattaforma di grafica non funziona correttamente: il sito, infatti, non scarica le immagini e i video. Un problema che hanno riscontrato tanti utenti.

Canva down, il software non funziona e non scarica immagini e video

Tanti gli utenti che stanno segnalando nelle ultime ore un Canva down. Il malfunzionamento sembra essere particolarmente diffuso: sono già diverse decine le segnalazioni che sono state effettuate su Downdetector sulla pagina dedicata a Canva. Un portale, questo, leader nel campo delle segnalazioni di malfunzionamenti su tutti i tipi di software, piattaforme e siti web.

“Anche a voi Canva non sta funzionando?”, “Non mi fa scaricare i file”, sono solo alcuni dei commenti che gli utenti stanno postando sul portale Downdetector e su Twitter. Per la precisione, l’84% percento degli utenti segnala problemi con il sito web, mentre l’11% parla di problemi all’app, e il 5% alla connessione con il server. In generale, lo scriviamo anche per esperienza personale, è proprio, nello specifico, il download dei file a dare più di un problema, con immagini e video che non possono in alcun modo essere scaricate.

Quando verrà risolto il problema, non ci è dato ancora saperlo, dato che non pervengono notizie da parte di Canva a riguardo. Per ogni evenienza non resta che consultare il portale Downdetector.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!