Seguici sui social

Calcio

Serie C, Cerignola-Foggia in ottica playoff: come seguire il derby dauno

Al “Monterisi” un confronto d’alta classifica tra le due compagini della Capitanata

Pubblicato

il

Pallone Serie C

Sarà un Cerignola-Foggia da non perdere, quello che si giocherà nel pomeriggio di domenica 19 marzo al “Monterisi”. Le due compagini daune del girone C di Serie C si affrontano in un confronto davvero importante per entrambe le fazioni. Ecco, dunque, dove vedere Cerignola-Foggia in tv in chiaro e in streaming gratis.

Il derby della Daunia per un piazzamento nei playoff

Si avvicina il Derby tra Audace Cerignola e Foggia, una partita decisiva per entrambe le squadre che cercano di ottenere il miglior piazzamento possibile in vista dei play-off, con l’obiettivo di arrivare al terzo posto, anche grazie alle difficoltà incontrate dal Pescara.

Gialloblù pronti a vendere cara la pelle, in un campionato che li vede in flessione nelle ultime giornate, ma che rimane davvero positivo. Dall’altra parte, non staranno certo a guardare i satanelli, che cercheranno di acciuffare il terzo posto in classifica. Sfida, questa, che non è una classica del calcio pugliese, ma che conserva i crismi del derby. All’andata il Cerignola sbancò lo Zac per 3-2.

Dove vedere Cerignola-Foggia in tv in chiaro e streaming gratis

La partita Cerignola-Foggia sarà trasmessa in chiaro da Antenna Sud. L’emittente regionale pugliese, che ha copertura su tutta la Puglia e sulla Basilicata, si occuperà della diretta dell’incontro. Collegamento a partire dalle ore 15, quando al “Monterisi” le due squadre si daranno battaglia. Allo stesso modo, Antenna Sud trasmette anche in streaming gratis, per tutti gli appassionati. Servizio accessibile a tutti coloro i quali abbiano una connessione sufficientemente potente per connettersi al portale di Antenna Sud.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!