Seguici sui social

Web

Intesa Sanpaolo, centinaia di utenti segnalano problemi con l’app

Tante le segnalazioni di malfunzionamenti del servizio, che potrebbero coinvolgere anche il sito ufficiale della banca

Pubblicato

il

Intesa Sanpaolo logo

Sono centinaia le segnalazioni di down per quanto riguarda l’app di Intesa Sanpaolo, che non funziona correttamente nella mattinata di questo 2 novembre 2022. Tanti gli utenti che hanno riscontrato dei problemi con l’applicazione e non solo e hanno riportato il tutto su Downdetector.

App Intesa Sanpaolo non funziona, centinaia di segnalazioni su Downdetector

L’app di Intesa Sanpaolo non funziona correttamente nella giornata di oggi. Un servizio che sembra essere andato in down per coloro i quali hanno provato ad accedere all’applicazione della banca. Inoltre, sembra che anche il sito ufficiale Intesa Sanpaolo stia dando problemi agli utenti ma, come detto, è per lo più l’applicazione che sembra coinvolta nel malfunzionamento.

“Ancora down sia il sito, sia l’App”, “App e sito inaccessibili”, “Tutto bloccato”, queste le segnalazioni sulla pagina di Downdetector di Intesa Sanpaolo. Il 79% degli utenti ha segnalato problemi con l’accesso mobile, mentre il 14% ha riportato malfunzionamenti ai Servizi bancari per smartphone; 6% di segnalazioni riguardano invece i saldi del conto.

Al momento non sembra chiaro quale possa essere il motivo per cui il servizio non funzioni correttamente. Questo l’ultimo tweet della banca.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!