Seguici sui social

Spettacolo

Raiplay, il primo tempo di Italia-Inghilterra non si vede: le segnalazioni da parte degli utenti

Numerosi gli utenti che hanno riportato un disservizio da parte della piattaforma Rai nella prima frazione dell’incontro

Pubblicato

il

Raiplay Logo

C’è una partita importante questa sera allo stadio “Maradona”: Italia-Inghilterra. L’incontro, come tutte le gare della Nazionale italiana di calcio maggiore, viene trasmesso in diretta da Rai 1. Alla diretta tv si affianca quella in streaming, per stare al passo coi tempi. Ma, stando alle segnalazioni degli utenti, pare proprio che Italia-Inghilterra su Raiplay non si veda. O che, almeno a quanto sembri al momento, gran parte del primo tempo dell’incontro non sia stato correttamente fruibile a numerosi spettatori.

Perché Italia-Inghilterra non si vede su Raiplay? Nessuna spiegazione ufficiale

Il disservizio è stato segnalato dagli utenti della Rete che hanno provato ad assistere all’incontro, valido per le qualificazioni per Euro 2024, e si sono trovati davanti gli errori di trasmissione, lo schermo nero e le immagini a intermittenza.

Che, peraltro, hanno impedito a molti di vedere il primo gol degli albionici, quello di Rice, e hanno generato una forte insoddisfazione. In occasioni come questa, d’altronde, è importante che i servizi di streaming funzionino correttamente e che gli utenti siano in grado di accedere ai contenuti senza problemi.

Al momento in cui scriviamo, sembra che Raiplay abbia ripreso a funzionare correttamente. La speranza, per tantissimi tifosi, è che il secondo tempo possa essere correttamente visibile, come tutti si auspicano.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!