Seguici sui social

Spettacolo

Gossip, Melissa Satta: “Ricevo messaggi di bullismo e sessismo per la mia storia d’amore”

La showgirl sarda si è sfogata tramite i propri canali social: “Non so per cosa vengo accusata, forse per essere donna?”

Pubblicato

il

Melissa Satta

“Sto vivendo una situazione sui social abbastanza surreale: è ormai da un po’ di mesi che ricevo un sacco di messaggi di insulti. Messaggi che io definisco di bullismo e di sessismo, due temi che per me sono molto importanti. Voglio lanciare questo messaggio a tutte le ragazze che vivono ogni giorno delle situazioni del genere”. Si apre così il lungo sfogo di Melissa Satta, soubrette protagonista di una love story con Matteo Berrettini, tennista italiano.

Melissa Satta, il suo sfogo: “Non so per cosa vengo accusata, forse per essere donna?”

Satta ha denunciato il fatto di aver ricevuto numerosi insulti sui suoi canali social, principalmente legati alla sua situazione sentimentale: “Io vengo attaccata per la mia storia personale e sentimentale che sto vivendo. Sono un personaggio pubblico e so che posso venire paparazzata, che mi possono chiedere autografi e sono molto contenta di questo, anche se amo avere la mia privacy”.

Lo sfogo della showgirl: “In questo momento sto vivendo una relazione sentimentale con un’altra persona e voglio provare ad essere felice. Vivo una vita normale fuori dai riflettori. In questi giorni non so per cosa vengo accusata, forse per essere donna e perchè il mio compagno vive un momento difficile lavorativo. Se magari fosse successo dall’altra parte? L’uomo verrebbe colpevolizzato alla stessa maniera?”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!