Seguici sui social

Cronaca

Roccapiemonte, il campetto Starza intitolato a Catello Mari

L’area riqualificata, pensata per rappresentare un centro pulsante per le attività giovanili e di volontariato, sarà dedicata alla memoria dell’indimenticato campione della Cavese, cresciuto proprio a Roccapiemonte

Pubblicato

il

Catello Mari
foto: LaCittà.it

L’area del campetto Starza di Roccapiemonte verrà intitolata a Catello Mari. Lo spazio è stato riqualificato, in un progetto pensato per i giovani e per le associazioni del territorio, nel nome dello storico capitano della Cavese, che a Roccapiemonte è cresciuto, e che è perito in un tragico incidente stradale nel 2006, dopo la promozione dei blufoncé in Serie C1.

Il progetto del sindaco Carmine Pagano e dell’assessore alle Protezione Civile e Politiche Giovanili Roberto Fabbricatore, è stato sottoposto in questo periodo a interventi di pulizia in attesa di poter essere utilizzato al più presto.

Ciò grazie al lavoro eccellente svolto dai volontari del Nucleo di Protezione Civile, con la collaborazione degli operai Rsu del cantiere di Roccapiemonte che hanno provveduto a ripulire anche le zone adiacenti e i parcheggi limitrofi. A loro, a supporto hanno agito varie ditte del territorio che non hanno mancato di fornire il loro appoggio.

Lo spazio, ideato per rappresentare un centro pulsante per le attività giovanili e di volontariato, sarà intitolato alla memoria di Catello Mari, che proprio a Roccapiemonte è cresciuto. “Ringraziamo di cuore tutti coloro che si stanno impegnando affinché quest’area risplenda finalmente di luce propria. Siamo orgogliosi e onorati di intitolarlo ad un campione cresciuto a Roccapiemonte qual è Catello Mari”, hanno affermato il sindaco e l’assessore.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!