Seguici sui social

Web

Fantasanremo 2023, TicketOne mette in palio dei voucher premio

I fortunati che si iscriveranno alla lega creata dall’azienda che opera nel campo del ticketing potranno provare ad essere estratti come vincitori

Pubblicato

il

Fantasanremo 2023

Da quando è iniziata questa competizione, si è sempre detto come in palio ci sia solo la gloria. Ma, da oggi, possiamo affermare come ci siano anche altri premi per alcuni fortunati giocatori. Cosa si vince al Fantasanremo 2023? Ticketone ha messo a disposizione di chi vincerà un’estrazione alcuni voucher premio.

Cosa si vince al Fantasanremo 2023: il premio messo in palio da Ticketone

Andiamo per gradi. Ricordiamo che, tecnicamente, anche per questo Fantasanremo 2023 non si vince niente. In palio c’è la gloria: non c’è, infatti, un vero e proprio montepremi. Ciò non ha impedito, ovviamente, a tantissimi di scegliere di unirsi alla competizione: saranno, infatti, più di un milione gli iscritti al Fantasanremo 2023.

Ma TicketOne ha deciso di aggiungere un po’ di pepe alla competizione. L’azienda, che opera nel campo del ticketing, ha infatti scelto di riservare a coloro i quali sceglieranno di iscriversi alla lega Ticketone, la possibilità di partecipare a un’estrazione in cui vengono messi in palio dei voucher.

Come funziona l’estrazione dei voucher Ticketone? Basterà giocare al Fantasanremo con la lega TicketOne e compilare il form per partecipare al concorso. Una volta effettuata l’iscrizione, il giocatore potrà vincere fino a 250 euro di voucher TicketOne, assegnati nel corso di un’estrazione finale. Il premio verrà assegnato solo al termine della competizione.

Dunque, sembra tutto molto chiaro. Non resta che scegliere il nome della nostra fantasquadra, selezionare i cinque artisti da sostenere per tutto il Festival e sperare che i bonus e malus non siano troppo inclementi con noi.

Scopri come partecipare al concorso messo in palio da Ticketone

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!