Seguici sui social

Calcio

Serie A, il big match prima della sosta è Juventus-Lazio: come seguirla in radio

Bianconeri contro biancocelesti in una prova del nove prima della pausa per i Mondiali

Pubblicato

il

Juventus Stadium

L’ultima partita della Serie A in questo 2022, prima della sosta Mondiali, sarà Juve-Lazio. Il big match dello Stadium chiude la giornata, e sarà una prova del nove importante per entrambe le squadre. I bianconeri per ripartire, i biancocelesti per riconfermarsi ai piani alti della classifica. Ecco dove seguire Juve-Lazio in radio: come seguire la diretta audio streaming del match.

Orario e probabili formazioni della partita dello Stadium

Tutto pronto per un incontro che promette spettacolo. Sarri torna allo Stadium da avversario, con una squadra, la sua Lazio, diventata di colpo una specie di bunker. I biancocelesti, scivolone contro la Salernitana a parte, sono una delle squadre più in forma del torneo, e cercheranno un’affermazione importante in casa della Signora.

Sarà fondamentale anche per Allegri, la cui Juventus è in serie positiva di vittorie – senza subire gol, sottolineiamo – da cinque partite. I bianconeri stanno risalendo la china, e la gara contro gli aquilotti è l’occasione giusta per affermarsi con forza in vista della sosta mondiale. Fischio d’inizio della gara fissato per le 20.45.

Così Allegri: “Stiamo ritrovando lo spirito di squadra. Vlahovic assente? Il Mondiale non c’entra”. Le parole di Sarri: “La Juve? Gara importante ma non decisiva. Può solamente influire un po’ nella la lotta Champions. La sosta Mondiali è un insulto al calcio”.

Le probabili formazioni:

Pubblicità

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri.

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. Allenatore: Sarri.

Arbitro: Massa di Imperia.

Juve-Lazio in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Una gara importante come Juve-Lazio sarà seguita in radio da tantissimi appassionati. Le emittenti che seguiranno il match sono tante; noi menzioniamo Rai Radio 1: l’emittente di Stato è disponibile sulle sue frequenze ma anche online, sul portale ufficiale della radio. Rai Radio 1 seguirà la gara con la competenza dei suoi cronisti nell’ambito dello storico programma “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!