Seguici sui social

Cronaca

Campania, ordinanza 10 marzo: chiusi parrucchieri, barbieri e centri estetici fino al 3 aprile

Il provvedimento annunciato dal presidente regionale Vincenzo De Luca tramite il proprio canale social ha decorrenza immediata. La decisione in ottica riduzione del contagio da coronavirus

Pubblicato

il

Barbiere Taglio
foto: pixabay

Emergenza coronavirus anche in Campania. La Regione ha deciso di adoperare altre misure per ridurre il contagio del virus che ha colpito tutto il nostro Paese. L’ultima ordinanza dispone la chiusura degli esercizi pubblici di barbiere, parrucchiere, centri estetici.

Coronavirus, chiusi negozi di parrucchieri, barbieri e centri estetici in Campania

Lo ha annunciato il presidente della Regione Vincenzo De Luca tramite il proprio canale ufficiale Facebook, in un post in cui ha pubblicato il documento ufficiale dell’ordinanza. Il provvedimento ha una decorrenza immediata, e durerà fino al 3 aprile 2020.

La disposizione della Regione al fine di contrastare l’epidemia, e di adeguamento alle direttive imposte dal DPCM di oggi, 10 marzo 2020. Questo il post di De Luca sulla propria pagina.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!