Seguici sui social

Cronaca

Napoli, arrestato l’uomo che ha sparato alla piccola Noemi

In manette anche il fratello che lʼavrebbe protetto nei giorni successivi alla sparatoria del 3 maggio

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

L’uomo che ha ferito lo scorso 3 maggio la piccola Noemi è stato individuato e arrestato. Armando Del Re, ritenuto colui che ha premuro il grilletto nell’agguato, è stato preso in provincia di Siena. Il fratello Antonio, invece è stato fermato nell’hinterland napoletano, nei pressi di Nola: avrebbe dato supporto logistico ad Armando.

All’operazione hanno partecipato agenti della polizia, finanzieri e carabinieri di Napoli. Armando Del Re si trova ora nella caserma dei carabinieri di Siena. La svolta nelle indagini è stata resa possibile grazie alla ricostruzione effettuata grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona. Nell’agguato di venerdì scorso oltre alla piccola Noemi e alla nonna, era stato ferito anche Salvatore Nurcaro, vero obiettivo del killer in Piazza Nazionale.

Arrestato Armando Del Re, Salvini ringrazia le forze dell’ordine: giovedì sarà a Napoli

Il tentato omicidio di Salvatore Nurcaro è maturato in pieno contesto camorristico, ha detto il procuratore di Napoli, Giovanni Melillo, nel corso di un incontro in Procura.

Complimenti a forze dell’ordine, inquirenti e magistratura per la cattura del delinquente che ha sparato alla piccola Noemi. Nessuna tregua contro camorristi e criminali, lo Stato e i napoletani vinceranno la sfida. Lo stato risponde con i fatti e non con le parole“. Così il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini annunciando che giovedì sarà a Napoli per il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!