Seguici sui social

Cronaca

Atripalda, Spagnuolo: “La nostra concittadina è guarita dal coronavirus”

Il sindaco della cittadina irpina ha annunciato che la donna, unica contagiata da Covid-19 nel suo territorio comunale, è tornata a casa dopo il risultato negativo dei tamponi

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto: irpiniatv.it

Sono giorni importanti nella lotta all’epidemia di Coronavirus, con i dati che iniziano ad essere sempre più favorevoli. Anche in Campania la situazione sembra sotto controllo. Con una bella notizia: una donna, l’unica positiva al Covid-19 nella città di Atripalda, è guarita.

Atripalda, guarita la signora contagiata dal Coronavirus

Ad annunciarlo è stato il sindaco della cittadina irpina Giuseppe Spagnuolo, che ha affidato tutta la sua gioia alla sua pagina Facebook: “È con profonda gioia che vi comunico che la nostra concittadina risultata positiva nelle scorse settimane è guarita ed è tornata a casa. La guarigione è stata certificata a seguito degli esiti negativi dei tamponi in base ai protocolli sanitari – aggiunge il sindaco – Si coglie l’occasione anche per ringraziare la Misericordia di Atripalda per il servizio di accompagnamento svolto. Un saluto anche ai familiari della paziente”.

Una nuova che dà gioia e fiducia in un periodo in cui si sono susseguite troppe brutte notizie. Adesso più che mai bisogna stringere i denti, perché questo si potrebbe rivelare un momento cruciale per sbarazzarsi definitivamente di questa angusta situazione, e ritornare alla normalità il prima possibile.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!