Seguici sui social

Cronaca

Emiliano Sala, suo il corpo trovato nella Manica

Le autorità britanniche hanno identificato il corpo sull’aereo su cui viaggiava Emiliano Sala: è proprio quello dell’ex attaccante del Nantes

Pubblicato

il

Emiliano Sala

Emiliano Sala è morto. A confermarlo sono state le autorità britanniche che hanno identificato il corpo sull’aereo su cui viaggiava l’ex attaccante del Nantes: è proprio quello del calciatore argentino.

È la fine di una tragedia. Non ci sono quindi più dubbi, anche se ormai anche la speranza era svanita da giorni e non restava che questo terribile atto dell’identificazione. Nelle prossime ore il corpo sarà consegnato dalle autorità alla famiglia del calciatore, in modo da poter organizzare il funerale.

“Le famiglie di Mr. Sala e il pilota David Ibbotson – come riportato dalla nota – sono state aggiornate con questa notizia e continueranno a essere supportate da ufficiali di collegamento di famiglia appositamente formati. I nostri pensieri rimangono con loro in questo momento difficile“.

E ancora: “HM Coroner continuerà a indagare sulle circostanze di questa morte sostenute dalla polizia di Dorset. Lunedì 21 gennaio 2019 un aereo che trasportava entrambi gli uomini stava volando da Nantes a Cardiff quando ha perso i contatti con il controllo del traffico aereo, a nord di Guernsey. Purtroppo un’operazione di ricerca e soccorso non ha avuto successo nel localizzare l’aereo e i due occupanti. Successivamente AAIB e team di ricerca finanziati privatamente sono stati impiegati nell’area interessata. Utilizzando attrezzature specialistiche, i team sono riusciti a localizzare e identificare l’aereo e a recuperare il corpo di Emiliano Sala“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!