Seguici sui social

Calcio

Lecce-Cagliari rinviata, tifosi salentini ospitano ultras sardi

Stupenda iniziativa dei supporters giallorossi, che hanno mostrato grande solidarietà nei confronti degli avversari

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Il maltempo sta flagellando l’Italia da Nord a Sud ormai da giorni. A subire di queste intemperie anche la Serie A che, a causa della pioggia incessante, ha visto il rinvio della gara del Via del Mare tra Lecce e Cagliari di un giorno. I tifosi salentini, in modo del tutto volontario, hanno deciso di ospitare per la nottata gli ultras sardi.

Lecce-Cagliari rinviata, tifosi salentini ospitano gli avversari

La gara era in programma per le 20:45 di domenica, ma a causa di un forte temporale che si è abbattuto sulla città pugliese, il match è stato posticipato a lunedì alle ore 15:00. Si stava per realizzare una vera e propria catastrofe per i tifosi ospiti che, dopo essere partiti dalla Sardegna per sostenere la propria squadra del cuore, non avevano un posto dove dormire.

I tifosi salentini si sono offerti di ospitare i sostenitori sardi per la notte, in modo che potessero assistere alla partita. Un gesto di solidarietà celebrato da tutto il mondo del calcio italiano.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!