Seguici sui social

Cronaca

Cremona, uccide la madre e scappa: ragazzo ricercato dalla Polizia

L’omicidio è avvenuto al quinto piano di un palazzo, dove la donna, di origini straniere, viveva con il marito e tre figli. Il giovane è ricercato dalla polizia

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Un delitto efferato ha scosso la città di Cremona nella giornata di oggi 23 settembre 2021. Intorno a mezzogiorno un giovane di circa 20 anni ha ucciso la madre ed è fuggito. Al momento sono ignote le cause che hanno portato a questo tragico epilogo.

Cremona, ragazzo uccide la madre e fugge: indaga la Polizia

La tragedia si è consumata in un quartiere popolare della cittadina lombarda. L’omicidio è avvenuto al quinto piano di una palazzina con l’uomo che avrebbe prima accoltellato la madre per poi darsi alla macchia. I residenti dell’abitazione sono una famiglia di stranieri composta dai genitori e da tre figli. Al momento dell’assassinio all’interno della casa erano presenti solo il ragazzo e la donna.

A trovare la donna in fin di vita nella stanza da letto del loro appartamento è stato il marito della vittima, rientrato a casa dopo il lavoro. Il figlio della coppia, di cui si sono perse le tracce, sarebbe in cura per problemi psichici. La Polizia si è subito messa sulle tracce del fuggitivo, cercando di rintracciarlo il prima possibile. Gli inquirenti, intanto, stanno cercando di risalire alla reale dinamica dell’accaduto.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!