Seguici sui social

Cronaca

Dramma a Solofra, 52enne muore in auto dopo un malore

Non c’è stato niente da fare per l’uomo, che è morto sul colpo

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it/

Brutto episodio in provincia di Avellino, precisamente a Solofra. Un uomo, mentre era alla guida della sua auto ha accusato un malore, ed è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione. I Carabinieri sono subito intervenuti sul posto per cercare di fare chiarezza su questa scioccate vicenda.

Provincia di Avellino – Solofra, uomo muore mentre era alla guida dopo un malore

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 52enne era alla guida della sua auto, e stava percorrendo la rotatoria situata all’entrata della città irpina. Improvvisamente l’auto si è arrestata, causando una grande fila di vetture che la precedevano.

Un uomo, insospettito dalla prolungata inattività dell’autovettura, è sceso dal veicolo per capire cosa stesse accadendo. Alla vista dell’uomo privo di sensi, è subito partita la segnalazione al 118. Arrivati sul posto, i sanitari non hanno potuto far nulla per rianimare il povero malcapitato, che è morto sul colpo.

In seguito sono arrivati sul posto anche i Carabinieri, per indagare e cercare di capire cosa sia accaduto, facendo luce su questa brutta situazione. Nelle prossime ore ci saranno delle novità, magari su cosa abbia causato l’improvviso decesso, con l’autopsia che darà il suo responso e chiarirà la vicenda. Non si registrano altri danni causati dalla perdita di controllo della macchina.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!