Seguici sui social

Calcio

Reggina-Bari in Diretta tv: dove vedere la partita in streaming e formazioni

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire il big match del girone C di Serie C

Pubblicato

il

Tifosi Reggina
foto: citynow.it

La partita delle partite, una sfida davvero emozionante. Reggina e Bari si affrontano al “Granillo” per una gara che, al momento, rappresenta il vero scontro per la Serie B. Ecco tutto ciò che vi serve per guardare la partita in diretta tv: dove vederla in streaming, quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.

Reggina-Bari streaming: dove vedere la partita di Serie C

Tutto pronto per un incontro che riserverà grandi emozioni per gli appassionati di calcio. Reggina-Bari significa l’occasione per i padroni di casa per ribadire che quest’anno la promozione diretta in Serie B andrà in Calabria. Mimmo Toscano e i suoi si apprestano a vivere quella che, ad ogni modo, sarà una delle gare cruciali di questa stagione.

Vincenzo Vivarini e la sua truppa, invece, si preparano all’assalto degli amaranto. Con la Reggina sconfitta mercoledì in casa dalla Virtus Francavilla, e i biancorossi bravi ad approfittare del passo falso trionfando contro la Sicula Leonzio, i punti di distanza ora sono sei. Grande spettacolo è atteso anche sugli spalti: le due tifoserie sono infatti legate da un gemellaggio che dura ormai da diversi anni.

Reggina-Bari sarà visibile in streaming sul portale Eleven Sports. L’emittente online metterà a disposizione di tutti coloro i quali abbiano acquistato un ticket la visione del match su pc, tablet, smartphone o altri device mobili. Il costo dell’abbonamento per guardare tutte le gare del campionato di Serie C per un mese è di 4,99 euro, mentre invece quello annuale è di 49,99 euro. L’offerta comprende le gare di volley Superlega.

Reggina-Bari diretta tv, come seguire l’incontro dal televisore

Nonostante non esista una vera e propria emittente televisiva che trasmetta l’incontro tra Reggina e Bari, sarà possibile guardare la gara su Eleven Sports in diretta tv. Come? Collegandosi tramite una Smart Tv abilitata alla visione della piattaforma si potrà assistere alla partita con le stesse modalità utilizzate per guardare il match da pc e dispositivi mobili.

Pubblicità

In alternativa, è possibile collegare il proprio pc al proprio televisore di modo che le immagini del proprio computer personale possano essere trasmesse sullo schermo.

Reggina-Bari formazioni, ecco quali potrebbero essere i protagonisti

Queste le probabili formazioni del match tra Reggina e Bari.

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Liotti; Bellomo; Corazza, Denis.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Perrotta, Costa; Bianco, Schiavone, Maita; Laribi; Simeri, Antenucci. Allenatore: Vivarini.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!