Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, due incendi: auto in fiamme sull’A3, rogo a Montecastello

Prima il fuoco ha colpito il luogo di una celebre festa popolare metelliana, poi un altro rogo ha divelto una vettura. Code lunghissime in direzione Salerno

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco
foto: today.it

Un delicato pomeriggio quello vissuto dai vigili del fuoco a Cava de’ Tirreni quest’oggi. Ben due incendi si sono verificati nella città metelliana. Nelle prime ore del pomeriggio a bruciare è stato Montecastello, minacciato dalle fiamme che si sono avvicendate in un rogo di vaste proporzioni.

Immediato l’allarme alla protezione civile comunale, che ha ricevuto diverse telefonate presso la propria centrale operativa. Sul posto sono giunte diverse squadre Aib, insieme ai vigili del fuoco di Salerno. Non è ancora ben chiara la natura del rogo.

Cava de’ Tirreni, traffico in tilt: code lunghissime sull’A3 in direzione Salerno

Le fiamme hanno imperversato anche sull’autostrada A3, nel tratto compreso tra gli svincoli di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare in direzione Salerno. Un’automobile è stata seriamente danneggiata da un incendio le cui cause sono da verificare.

La vettura, ormai ridotta a uno scheletro, si è fermata ad un guardrail alcune centinaia di metri dopo l’uscita di Cava. Sul posto i vigili del fuoco. Traffico in tilt, con lunghissime code di automobili: si raccomanda prudenza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!