Seguici sui social

Calcio

Calendario Serie A, il prossimo turno: Programma e orari della 6ª giornata

Il calendario completo dei match in programma nel week end. La Juventus ospita allo Stadium la Spal, trasferta a Genova per l’Inter che sfiderà la Sampdoria

Pubblicato

il

Logo Serie A Tim

Sabato 28 settembre prenderà il via la sesta giornata di Serie A. Si parte dalla sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Spal, con fischio d’inizio alle ore 15:00. Dopo la vittoria sofferta contro il Brescia, i bianconeri di mister Sarri cercheranno di portare a casa un’altra vittoria tentando di non subire altri gol. Dall’altra parte ci sarà una Spal ultima in classifica e con una voglia di reagire dopo la brutta sconfitta interna contro il Lecce.

Alle 18 spazio a Sampdoria-Inter, con i nerazzurri attesi da una sfida che sulla carta sembra semplice. I blucerchiati stanno incontrando qualche ostacolo di troppo e la sconfitta contro la Fiorentina di certo non aiuta. I nerazzurri proseguono a punteggio pieno e cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio per arrivare al big match contro la Juventus da capolista.

Sabato sera spazio alla sfida tra Sassuolo e Atalanta, una partita che promette grande spettacolo e gol. I neroverdi di mister De Zerbi hanno dimostrato che tra le mura amiche di avere una marcia in più. L’Atalanta dopo la vittoria di Roma cercherà di avvicinarsi alla vetta della classifica con una vittoria che sarebbe pesantissima.

Secondo appuntamento di fila al San Paolo per il Napoli di Ancelotti, che proverà a battere il Brescia dopo aver fallito tante occasioni e aver infine perso contro il Cagliari. Occhi puntati inoltre su Milan-Fiorentina, posticipo della domenica, sfida tra tecnici che devono ancora pienamente convincere nelle rispettive piazze.

Serie A, il calendario della sesta giornata

Juventus-Spal, sabato ore 15.00
Sampdoria-Inter, sabato ore 18.00
Sassuolo-Atalanta, sabato ore 20.45
Napoli-Brescia, domenica ore 12.30
Lazio-Genoa, domenica ore 15.00
Udinese-Bologna, domenica ore 15.00
Lecce-Roma, domenica ore 15.00
Cagliari-Verona, domenica ore 18.00
Milan-Fiorentina, domenica ore 20.45
Parma-Torino, lunedì ore 20.45

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!