Seguici sui social

Calcio

Cavese Calcio, Moriero allenatore e Lamazza Direttore Sportivo: Ufficiale

Il club annuncia l’accordo con il tecnico e con il nuovo ds attraverso una nota

Pubblicato

il

Logo Cavese

La Cavese ha il suo nuovo allenatore, si tratta di Francesco Moriero. La compagine di Cava de’ Tirreni ha ufficializzato poco fa l’accordo con il tecnico salentino. Insieme a Moriero, la Cavese ha anche annunciato di avere sottoscritto un accordo preliminare per l’arrivo di Francesco Lamazza, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo a partire dal 1 luglio 2019.

Le ambizioni della Cavese per il prossimo campionato di Serie C sono alte. L’obiettivo è quello di arrivare almeno ai Play Off promozione:

Ecco i due comunicati pubblicati:

La Cavese 1919 srl comunica che Francesco Moriero sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione. Ex calciatore di Inter, Napoli, Cagliari, Lecce e Roma, nato a Lecce il 31 Marzo 1969, il nuovo tecnico biancoblu in carriera ha allenato Virtus Lanciano, Crotone (promozione dalla C alla B), Grosseto, Lecce, Catanzaro, Martina, Catania e Sambenedettese, oltre a due esperienze all’estero con Africa Sports e Lugano“.

Lamazza nuovo ds della Cavese, il comunicato

La Cavese 1919 srl rende noto di aver sottoscritto un preliminare d’accordo in vigore dal 1 Luglio 2019, con il sig. Francesco Lamazza (QUI) per il ruolo di direttore sportivo. Nato a Busto Arsizio il 25/3/1973, ex calciatore ha intrapreso il ruolo di direttore sportivo nella Pro Patria in Serie C stagione 2008/2009 per poi passare fino al 2011 al Lecco in Serie C. Continua la sua carriera nella Pro Sesto, nel Messina e nell’ultima stagione alla Sambenedettese“.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!