Seguici sui social

Cronaca

Aiello del Sabato, ragazza segregata in casa per tre anni: arrestata la madre

La 47enne è stata tradotta in carcere ed è accusata di maltrattamenti e sequestro di persona. Denunciato anche il padre della vittima per il quale è scattato il divieto di avvicinamento alle persone offese e l’allontanamento dalla casa familiare

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Arrestata una 47enne ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino. La donna è accusata di aver segregato la figlia nella sua camera da letto per tre anni. Dopo lunghe indagini, le forze dell’ordine sono intervenute liberando la ragazza.

Aiello del Sabato, arrestata 47enne: è accusata di aver segregato in casa la figlia 20enne

Secondo quanto emerge dalle indagini dei Carabinieri della stazione di Aiello del Sabato, riportate da IrpiniaTv, “i militari, lo scorso venerdì pomeriggio, avevano trovato la ragazza chiusa in una stanza al secondo piano della casa in cui viveva con i genitori e gli altri fratelli. È stata la sorella della vittima a trovare il coraggio di denunciare tutto. La 20enne da tanti mesi era costretta in casa da sua madre, chiusa in una stanza e molte volte veniva legata al letto con una corda”.

La madre è stata tradotta in carcere ed è accusata di maltrattamenti e sequestro di persona. Denunciato anche il padre della vittima per il quale è scattato il divieto di avvicinamento alle persone offese e l’allontanamento dalla casa familiare. La giovane ragazza e sua sorella si trovano in una struttura protetta mentre gli altri quattro bambini che vivevano con loro sono stati affidati a una casa famiglia.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!