Seguici sui social

Cronaca

Autovelox Salerno, controllo elettronico di nuovo attivo: ecco dove funzionerà

Sul lungomare e in via Salvador Allende viene ripristinato il funzionamento del deterrente all’alta velocità. Previsti anche posti di blocco

Pubblicato

il

Controllo elettronico della velocità

L’autovelox sarà di nuovo attivo nel centro di Salerno e non solo. La città di San Matteo mette ancora una volta al bando l’alta velocità. Per farlo, sarà ripristinato il funzionamento dell’apparecchio elettronico. Il tutto al fine di scoraggiare gli automobilisti che intendano eccedere alla guida dei propri mezzi.

Autovelox Salerno attivo, dove funziona il controllo elettronico della velocità?

Dove sarà riattivato l’autovelox a Salerno? Secondo quanto riporta “Il Mattino”, il comando della Polizia Municipale ha stabilito che il suo funzionamento venga attivato sul lungomare e in via Salvador Allende.

Non solo autovelox: il sistema di controllo elettronico della velocità verrà affiancato da posti di blocco quotidiani che interesseranno il centro della cittò, il quartiere Carmine, via Irno e il Lungomare da Piazza della Concordia a Mercatello.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!