Seguici sui social

Calcio

Pordenone-Perugia pronostico: probabili formazioni e diretta streaming

Ci si avvicina a grandi passi verso il ritorno in campo per il campionato cadetto dopo la sosta per le nazionali. Tutti i dettagli del big match che sarà disputato in Friuli

Pubblicato

il

Logo Serie B BKT

La 13° giornata della Serie B 2019-2020 proporrà molte partite importanti per quanto riguarda la vetta della classifica. Una di queste è senza dubbio Pordenone-Perugia, con i due club che occupano entrami il quarto posto a quota 19 punti. Vediamo il pronostico, le probabili formazioni, la diretta streaming e dove vederla in tv.

Pordenone-Perugia, le probabili formazioni

I ragazzi allenati da Oddo sono reduci da una brutta batosta interna per mano del Cittadella. Il Perugia cercherà di ripartire subito a testa alta per lasciarsi alle spalle le scorie di una spiacevole sconfitta. In vista della gara con i friulani, il tecnico biancorosso punterà sul solito 4-3-1-2, con Bonaiuto a sostegno della coppia formata da Iemmello e Falcinelli.

I padroni di casa venderanno cara la pelle. I neroverdi cercheranno in tutti i modi di agguantare i tre punti che avvicinerebbe non poco le primissime posizioni della classifica. Mister Tesser schiererà i suoi con il classico 4-3-1-2, con Ciurria alle spalle di Strizzolo e Candellone.

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Camporese, De Agostini; Gavazzi, Pobega, Misuraca; Ciurria; Strizzolo, Candellone. All.: Tesser

Perugia (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Balic, Dragomir; Buonaiuto; Falcinelli, Iemmello. All.: Oddo

Pubblicità

Pordenone-Perugia, quote e pronostico

I bookmakers vedono di poco favorito il Pordenone nel match che li vedrà contrapposti agli umbri. La SNAI quota l’1 a 2,55 l’X a 3,00 ed il 2 a 3,00. EUROBET quota l’1 a 2,45 l’X a 2,95 ed il 2 a 3,15. Infine WILLIAMHILL quota l’1 a 2,5, l’X a 3,00 ed il 2 a 3,10. Sarà sicuramente una gara molto combattuta tra due squadre solide e intenzionate a vincere. Noi puntiamo sulla voglia di riscatto del Perugia e sull’x2.

Pordenone-Perugia, dove vederla in tv e diretta streaming

Pordenone-Perugia, in programma sabato 23 novembre alle ore 15:00, sarà trasmessa in esclusiva solo su DAZN. La sfida dello stadio Friuli sarà disponibile sul web collegandosi al sito ufficiale dell’emittente online. Per guardare Pordenone-Perugia in Tv sarà necessario possedere una SmartTv e scaricare l’app DAZN. Una volta scaricata, bisognerà inserire le proprie credenziali ed il gioco è fatto.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!